Torna l’evento “Jazz and Wine” al Real Sito di Carditello: Max Puglia in concerto

Il Real Sito di Carditello ospita “Jazz and Wine”, l’iniziativa culturale che unisce la divulgazione del patrimonio artistico alle eccellenze della musica e dei prodotti culinari del territorio campano.

Venerdì 31 maggio sarà in concerto Max Puglia con il suo Phlegrean Tour. Max Puglia è un musicista napoletano con numerosi lavori discografici e la collaborazione di artisti come Senese, Gragnianiello, Buonocore, Zurzolo, Licciardi, Girotto, Hernandez e Ruggiero. L’artista omaggia i Campi Flegrei nelle composizioni del suo nuovo progetto musicale, insieme ai musicisti Pasquale Bardaro (vibraphono synth), Luigi Di Nunzio (alto e soprano saxophone), Mario Romeo (Ddrums) e Giuseppe Ruffo (voce/hangdrum).

Per l’occasione, è prevista una speciale visita serale alla Reggia borbonica inclusa nel biglietto dell’evento. La Reggia, che da poco è tornata in tutto il suo splendore dopo i lavori di restauro, offre un percorso di visita che unisce la parte storica a proiezioni digitali molto suggestive.

I visitatori potranno, inoltre, degustare vini e prodotti tipici del territorio accompagnati dall’energia del jazz di Max Puglia.

Promossa dalla Fondazione già da diverso tempo, “Jazz and Wine” si conferma un’occasione per vivere i luoghi della cultura anche sotto la luce delle stelle.

Per maggiori informazioni su costi e prenotazioni

Print Friendly, PDF & Email