Fox, il grande ritorno di “Gray’s Anatomy” e “This is Us”

Il 24 Novembre avremo protagonisti della serata su Fox, il ritorno di due grandi serie tv, che fanno compagnia giovani ed anziani ormai da anni.

GREY’S ANATOMY

In prima serata sarà il momento del medical drama di Shanda Rhimes “Grey’s Anatomy” con la 17 stagione. Gli episodi potranno poi essere trovati in streaming sulle piattaforme di “Sky On Demand” e su streaming “NOWTV”.

PERSONAGGI:
Nella 17 stagione uno dei grandi protagonisti per ben 14 anni abbandonerà la serie tv, parliamo di Justin Chambres interprete di Alex Karev. Avremo poi:
Ellen Pompeo interprete di Meredith Grey
Chandra Wilson interprete di Miranda Bailey
James Pickens Jr interprete di Richard Webber
Kevin McKidd interprete di Owen Hunt
• Jesse Williams interprete di Jackson Avery
Caterina Scorsone interprete di Amelia Shepherd
Camilla Luddington interprete di Jo Wilson
Kelly McCreary interprete di Maggie Pierce
Kim Raver interprete di Teddy Altman
Giacomo Giannotti interprete di Andrew DeLuca
Avremo inoltre una new entry, Mackenzie Marsh la quale interpreterà Val Ashton, una ragazza dalla mente spiccante, impegnata nel settore dell’editoria, un’ incontestabile senso dell’umorismo, ma fortemente sola.

EPISODI:
Probabilmente il numero di episodi sarà 24 se si vuole tenere fede a quello delle ultime stagioni. I primi titoli pervenutoci sono:

• Primo episodio: All Tomorrow’s Parties
• Secondo episodio: The Center Won’t Hold
• Terzo episodio: My Happy Ending

TRAMA:
Nella 17 stagione di Grey’s Anatomy potremo, quasi toccare con mano l’incubo che rende protagonista l’umanità negli ultimi mesi, ma con un tocco di dovuta sdrammatizzazione e più pura leggerezza.
I medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno immersi in una vita, che hanno visto cambiare troppo in fretta, inondata dall’emergenza sanitaria di Covid-19.
Nel finale del primo episodio vediamo protagonista Meredith, che viene trovata priva di conoscenza da Mc Window nel parcheggio dell’ospedale, a seguito degli estenuanti turni di lavoro.
Meredith in quel momento si concederà un attimo di pura felicità, emozionando il grande pubblico in quanto quest’ultima avrà una visione, nella quale appare meravigliosamente vestita di bianco e vede il suo defunto marito Sheped.
Assisteremo poi ai 2 triangoli amorosi che vedono protagonisti da una parte Meredith, De Luca ed Hayes e dall’altra parte Tom, Teddy ed Owen, alla storia d’amore tra Amelia e Link con il loro piccolo, Jo che affronterà una nuova vita dopo il doloroso addio ad Alex e De Luca con il suo problema di salute mentale.

 

THIS IS US

Stesso giorno ma più tardi andrà in onda la quinta stagione della serie dramedy di Dan Folgelman “This is Us” con la 5 stagione subito dopo i primi 2 episodi di Grey’s Anatomy alle ore 22:40, dal primo dicembre invece andrà in onda un episodio a settimana tutti i martedì alle ore 21:50 sempre su Fox.
Torneranno a coinvolgerci le vicende della famiglia “Pearsons” con le varie avventure ed emozioni di cui è protagonista. Gli episodi saranno presenti in streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “NowTV”.

PERSONAGGI:
Nella 5 stagione di “This is Us” torneranno tutti i protagonisti della 4 stagione, fatta eccezione per Jennifer Morrison ed il personaggio di Cassidy Sharp. Saranno invece presenti:

Milo Ventimiglia interprete di Jack Pearson;
Mandy Moore interprete di Rebecca Pearson;
Sterling K. Brown interprete di Randall Pearson;
Chrissy Metz interprete di Kate Pearson;
Susan Kelechi Watson interprete di Beth Pearson;
Chris Sullivan interprete di Toby Damon.
Alexandra Brecknridge interprete di Sophie;
Ron Cephas Jones interprete di William H. Hill;
Jon Huertas interprete di Miguel Rivas;
Eris Baker interprete di Tess Pearson;
Faithe Herman interprete di Annie Pearson;
Peter Onorati interprete di Stanley Pearson;
Laura Niemi interprete di Marilyn Pearson;
Griffin Dunne interprete di Nicky Pearson.

TRAMA
Alla base abbiamo il racconto attraverso l’alternativa di flash back della famiglia Pearsons, flash back che vedono Jack e Rebecca novelli sposi negli anni 80 ai quali la vita riserva una sorpresa inaspettata: l’arrivo di ben 3 gemelli! Abbiamo poi il racconto del presente in cui i 3 gemelli Kevin (perennemente insoddisfatto), Kate(maniaco del controllo della sua forma fisica) e Randall (padre di 2 bambine) sono ormai adulti. Nella 5 stagione Kevin, insieme alla sua compagna Madison, sarà genitore di 2 bellissimi gemelli, diventeranno genitori anche Jack Damon e sua moglie Lucy con la nascita della primogenita Hope, ed inoltre la figlia adottiva di Kate e Toby scoprirà l’identità della sua famiglia di origine.
Sterling K. Brown rivela: “gli episodi della prima nuova stagione includeranno un scavo nel passato di Randall”, mentre Chrissy Metz spiega “ gli spettatori scopriranno perché Kate ha iniziato ad usare il cibo come meccanismo di coping”.

Print Friendly, PDF & Email