Rendiconto | Moretto all’attacco di pezzi di opposizione

Napoli, 5 agosto- Riportiamo integralmente il comunicato stampa di Vincenzo Moretto, consigliere comunale della Lega, in merito alla seduta di ieri del Consiglio Comunale, sulla votazione del rendiconto sul bilancio.

La caccia ai voti per salvarsi ha dato i suoi frutti. Arriva il soccorso dei Consiglieri Guangi Salvatore (FI), Nonno Marco (FdI) e Palmieri Domenico (Napoli Popolare). Infatti DeMa è senza Maggioranza. In aula rispondono all’appello 20 Consiglieri di Maggioranza con i 3 Consiglieri dell’Opposizione. Con 23 presenti si apre il Consiglio Comunale. A nulla varranno le eventuali giustificazioni dei 3 Consiglieri che proprio nel momento più cruciale del Bilancio salvano De Magistris dopo aver gli stessi, a più riprese, tentato con vari stratagemmi di metterlo nell’angolo e a più riprese dichiarato che sul Bilancio si sarebbe chiusa l’era De Magistris. Cosa diranno alla città?

Dal canto suo il consigliere Marco Nonno ha replicato ieri con un comunicato, asserendo che la maggioranza fosse già presente in aula, con 22 consiglieri, al momento del suo ingresso.