Salerno, mobilitazione per l’Assemblea nazionale di Forza Italia

Una parte dei salernitani in viaggio a Roma

SALERNO. Grande mobilitazione da Salerno per partecipare all’Assemblea nazionale di Forza Italia in programma questa mattina, sabato 30 marzo, a Roma presso il Palazzo dei Congressi. I vertici provinciali del partito salernitano hanno organizzato un bus per permettere a giovani, militanti e dirigenti di poter essere presenti all’evento che apre la campagna elettorale per le prossime Europee. Una cinquantina di forzisti sono partiti all’alba per poter testimoniare il loro affetto al presidente Silvio Berlusconi. Sul bus presenti tra gli altri, il deputato Gigi Casciello, il capogruppo in Provincia di Forza Italia Giuseppe Ruberto, i dirigenti provinciali del partito Vittorio Acocella, Rossella Sessa e Sonia Senatore, la coordinatrice del movimento giovanile Adriana Volzone che ha guidato una pattuglia numerosa di ragazzi arrivati da ogni zona della provincia salernitana, Anna Adamo, responsabile nazionale Commissione disabilita’ di Forza Italia Giovani e numerosi consiglieri comunali come Marisa Stabile, Carmine Leo, Antonio D’Andrea.

“Da Salerno si conferma passione e militanza con i nostri sindaci, militanti e dirigenti –  ha commentato il deputato Gigi Casciello – Porteremo un contributo importante all’Assemblea nazionale, non a caso tra i relatori è previsto l’intervento del Sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli. A Salerno  non solo siamo il primo partito del centrodestra, come dimostrato alle ultime elezioni provinciali, leadership che confermeremo alle prossime elezioni amministrative, ma siamo anche esempio di buon governo nelle città’ che siamo chiamati ad amministrare. Siamo particolarmente orgogliosi di poter contare su dirigenti entusiasti, su un sempre più  numeroso movimento giovanile. Una forza che ci permette di guardare con  ottimismo, ma consapevoli delle difficoltà che da anni siamo chiamati ad affrontare per una gestione clientelare del centrosinistra in provincia di Salerno. Ma ormai il deluchismo è agli ultimi giorni dell’impero; l’avviso di sfratto lo notificheremo alle Europee e poi toccherà al Comune di Salerno”.

“Dimostriamo con l’organizzazione  di questo bus, anche in  questa occasione e con  l’entusiasmo che si respira, che il dato provinciale salernitano è  in controtendenza con le stime nazionali. Lo dimostreremo anche alle prossime elezioni europee”, ha aggiunto la dirigente provinciale Sonia Senatore.

“Occorre partecipazione e coinvolgimento per favorire un grande lavoro di squadra capace di affiancare l’operato degli amministratori locali per affrontare insieme le esigenze e le criticità dell’intera comunità della provincia di Salerno – ha commentato il capogruppo in Provincia Giuseppe Ruberto – Come gruppo consiliare di Forza Italia saremo sempre pronti e disponibili a sollecitare l’amministrazione provinciale ad affrontare con determinazione ogni azione politica, amministrativa ed istituzionale per dare risposte concrete ed incisive per il territorio salernitano”.

Print Friendly, PDF & Email