Mugnano di Napoli, Rhyfel Village festeggia il suo decennale con un party esclusivo

Domenica 30 giugno ore 19,00

Rhyfel Ten Years

Via E.Montale 100 – Mugnano di Napoli

Dieci anni di attività sportiva, ma non solo, aventi come obiettivo il benessere dei soci e la creazione di valore aggiunto sul territorio.

Domenica 30 giugno nella struttura di via Eugenio Montale 100 a Mugnano di Napoli, Rhyfel Village festeggia il suo decennale con un party esclusivo a cui prenderanno parte, enti di promozione sportiva, istituzioni del territorio, amici, soci e volti noti dello sport nazionale ma anche della comicità, della letteratura e del panorama artistico musicale.

Tra gli invitati al compleanno il neo allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, la campionessa paraolimpica Angela Procida, il dirigente sportivo ex calciatore Giulio Migliaccio, lo scrittore e comico Lello Marangio, il cantautore Gianluca Capozzi.

Nata nel 2014 con l’obiettivo di diventare villaggio di benessere a 360 gradi nella provincia di Napoli, Rhyfel oggi è considerato un punto di riferimento per sportivi professionisti e non e per le famiglie. La struttura si estende su una superficie di oltre 5000mq di innovazione nel settore del wellness e di professionalità, passione e dedizione.

Degli oltre 5000 mq, un intero livello sopraelevato, di 2600 mq, è dedicato al mondo dell’acqua con due vasche firmate PMS Group: una semi-olimpionica da 10 corsie e 25 metri ed una da 6 corsie e 17 metri in cui operano tecnici specializzati e disponibili e che offrono una vasta gamma di attività dedicate al mondo del nuoto gestanti, neonatale, scuola nuoto per bambini ed adulti, nuoto agonistico e master. Non mancano la flessibilità del nuoto libero e l’energia dell’acqua fitness, per un benessere che si propaga…ad onda…!

Il mondo del fitness si avvale dei macchinari di ultima generazione targati Technogym ed offre allenamenti personalizzati e pensati per ogni esigenza. Quasi 100 i corsi collettivi offerti durante la settimana nelle sale dedicate, oltre discipline come il Pilates Reformer.

Ogni minimo dettaglio è stato studiato per soddisfare un pubblico esigente e attento non solo nell’ottica dell’allenamento ma anche riguardo a necessità ad esso collegate. Numerosi, infatti, i professionisti che collaborano quotidianamente nella struttura di Mugnano per offrire servizi aggiunti professionali di altissimo livello come osteopati e nutrizionisti e medici dello sport.

Completano il concetto del wellness l’estrosa spa firmata Starpool ed il centro di estetica avanzata e coiffeur Rhosyn, che si avvale di figure altamente formate e macchinari di ultima generazione per trattamenti specifici, cuciti a misura per ogni esigenza in tema di bellezza.

Print Friendly, PDF & Email