Pozzuoli, presentazione del libro di Diana Russo: “Oliva e le altre”, la normalità del male nel diario di un magistrato

Il Comune di Pozzuoli ospiterà la presentazione del libro di Diana Russo, “Oliva e le altre”, la normalità del male nel diario di un magistrato. L’evento, che ha ottenuto l’accreditamento dall’Ordine degli Avvocati di Napoli, si terrà presso Palazzo Migliaresi a Pozzuoli alle ore 16.00

La cerimonia sarà aperta dai saluti istituzionali dell’Ingegnere Luigi Manzoni, Sindaco di Pozzuoli, dell’Avvocato Carmine Foreste, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, e dell’Avvocato Sabrina Sifo, Presidente dell’Associazione Giuristi del Golfo.

Il dibattito sarà moderato dal Professore Avvocato Claudio Ciotola, Presidente dell’Associazione Giornalisti Flegrei, mentre l’introduzione sarà affidata al Dottor Giuseppe Cimmarotta, Sostituto Procuratore della D.D.A.

La presentazione vedrà la partecipazione di autorevoli figure del panorama giuridico e sociale, che discuteranno con l’autrice sulle tematiche trattate nel libro. Interverranno:

  • L’Avvocato Maria Grazia di Colandrea, Presidente dell’Associazione “Le Ali della Fenice”
  • La Dottoressa Carla Ilenia Caiazzo, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli e Presidente dell’Associazione “Io Rido Ancora”
  • L’Avvocato Roberta Schioppo
  • L’Avvocato Giuseppe Lauri

Le conclusioni saranno affidate alla Dottoressa Diana Russo, Magistrato e autrice del libro.

Print Friendly, PDF & Email