Annalisa sempre più internazionale: lanciata Sinceramente in lingua francese

La nuova versione del brano sanremese con Olivia Stone ha già conquistato i fan

Giovedì 21 marzo l’annuncio sui social, venerdì 22 la canzone è già fuori ovunque. “Sinceramente“, certificata doppio Disco di Platino, esce in versione francese con la collaborazione dell’artista belga Olivia Stone. Dopo aver ricevuto il premio Global Force ai Billboard Woman In Music ed essere entrata nella storia con “Mon Amour” in quanto prima canzone solista di una cantante italiana a ottenere cinque Dischi di Platino, Annalisa continua a cavalcare l’onda del successo e a dimostrare che di talento ne ha da vendere.

E forse te lo meriti. Anzi, senza forse.” commenta una fan su Instagram, riprendendo il testo della canzone terza classificata al Festival di Sanremo.

Body total black a girocollo con maniche lunghe, micro shorts, capelli sciolti, rossetto rosso fuoco e velo di tulle nero che la ricopre da capo a piedi: questo il look che la stylist Susanna Ausoni sceglie per lanciare il nuovo brano. In stile “regina dark”, la cantante ha annunciato “Sinceramente-French Version” sui social con un semplice ma d’effetto “Bonjour / Sorpresa” e un emoji del cuore, rigorosamente nero.

La canzone, firmata da Alban Lico, alterna versi in italiano e versi in francese, regalando un’intensa fusione tra le voci di Annalisa e Olivia Stone. Di soli ventidue anni, la cantante belga si è fatta conoscere partecipando al programma “The Voice”; in seguito è entrata nel roster della Parlophone francese, etichetta del gruppo Warner Music Group, lo stesso per il quale incide Annalisa.

La cantante savonese è pronta a coronare gli ultimi traguardi assieme al suo pubblico: ad aprile partirà Tutti nel Vortice Palasport, tour che proseguirà in estate con Tutti nel Vortice Outdoor. Grande successo per la data all’Arena di Verona, raddoppiata dopo il sold out. Posti esauriti anche a Roma e Padova; in totale sono stati superati i 100mila biglietti venduti.

Print Friendly, PDF & Email