Provinciali Latina, Calandrini (FdI): “Risultato dimostra compattezza del centrodestra a guida Fratelli d’Italia”

“Anche se oggi, speriamo per l’ultima volta, le elezioni provinciali non permettono la partecipazione diretta dei cittadini al voto, il risultato di Latina rappresenta la cartina di tornasole della compattezza di Fratelli d’Italia e della coalizione di centrodestra nel territorio pontino.

Il partito che mi onoro di guidare a livello provinciale si conferma essere la forza politica più votata, con il 31,73% dei consensi ottenuti e 4 consiglieri eletti. Un risultato che raddoppia quello ottenuto solo due anni fa, quando Fratelli d’Italia era riuscita a esprimere 2 consiglieri.

Un risultato non scontato, che dimostra l’ottimo lavoro svolto su tutto il territorio provinciale in primo luogo dai consiglieri eletti e da quelli candidati che, seppur non eletti, hanno lavorato con impegno e in modo coeso per raggiungere questo risultato. Si è trattato di un risultato corale, segno inequivocabile di un partito in ottima salute dove si marcia coesi verso un obiettivo comune.

Auguri di buon lavoro agli eletti Renzo Scalco, Luigi Vocella, Pierluigi Torelli e Luca Caringi e un ringraziamento ai non eletti per il loro impegno e senso di responsabilità”.

Lo dichiara in una nota il senatore Nicola Calandrini, coordinatore di Fratelli d’Italia Latina.

Print Friendly, PDF & Email