In una cornice suggestiva, quella della Casina Vanvitelliana, sabato 14 ottobre, sia alle ore 19:00 che alle 20:30, si terrà “La Casina di Re Lazzarone”, spettacolo itinerante di successo che ritorna per il settimo anno consecutivo dietro la regia di Antonio Ruocco e l’organizzazione generale di Antonio Raia.
Sullo sfondo del Lago Fusaro, gli spettatori potranno immergersi nella vita di Re Ferdinando, vivendo con lui una giornata tipica nella casina, non priva di imprevisti. Si alterneranno fatti realmente accaduti a puro intrattenimento. Insomma, uno spettacolo coinvolgente, da non perdere.
La particolarità sta proprio nella possibilità per il pubblico presente di interagire direttamente con gli attori in scena. Questo dà agli spettatori, così come agli attori, l’opportunità di divertirsi e intrattenere in maniera sempre nuova.
Testi e regia, come già detto, di Antonio Ruocco ed un cast davvero importante importante: da Ciro Pellegrino (Malogno), Ciro Scherma (Re Ferdinando), Giovanni Meola (Cantastorie e Giovannino il Pescatore), a Diego Consiglio (Gennaro Salamanga e Mozart).
Per partecipare è necessaria la prenotazione che può avvenire tramite SMS o WhatsApp al numero 342 73 29 719 – evento organizzato da Karma – Arte Cultura Teatro.
Il contributo di partecipazione è di 17 € (compreso di biglietto d’ingresso alla casina). Ridotto da 6 a 10 anni: 10,00 €. Gratuito per bambini da 1 a 5 anni.