Craxi, un nodo da sciogliere, il nuovo podcast di Radio Leopolda in onda da domani

In arrivo da domani martedì 1º febbraio su Radio Leopolda la nuova trasmissione CRAXI, un nodo da sciogliere. Podcast che, come si evince dal titolo, avrà come protagonista la controversa e allo stesso tempo amata figura del leader socialista degli anni ‘80, Bettino Craxi, raccontata dall’ideatore del programma, nonché dirigente campano di Italia Viva, Marcello Lala e dalla giornalista di Radio Leopolda Chiara Marconi.

La trasmissione andrà in onda ogni martedì alle ore 17 e 30 e, nella prima puntata, a rispondere alle domande dell’autore sarà Bobo Craxi, figlio di Bettino.

”Parleremo del leader socialista come mai è stato fatto e nella prima puntata intervisteremo Bobo Craxi”, ha spiegato in proposito Lala, “colui che mi ha dato la possibilità di conoscere il compianto Bettino. Un grazie va a Ettore Rosato a Marco Di Maio Roberto Giachetti che mi hanno dato l’opportunità di realizzare questo podcast. A Chiara Marconi ed infine al leader di Italia Viva Matteo Renzi per aver dato il suo assenso a discutere di Craxi e di pronunciare finalmente parole di verità sull’uomo e sullo statista”, ha concluso.

Il podcast si propone, dunque, di indagare sull’intima verità  di quest’uomo, raccontarlo non solo come statista e politico, ma come uomo e da qui si inizierà a “sciogliere il nodo” di questa figura.

Print Friendly, PDF & Email