Giuliano Ferrara ricoverato per un infarto: messaggi di pronta guarigione dal mondo della politica

Il giornalista Giuliano Ferrara, fondatore del Foglio, è attualmente ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto a seguito di un malore avvertito nella tarda serata di ieri.

Sebbene sembrerebbe trattarsi di un problema cardiovascolare – un attacco cardiacola prognosi rimane al momento riservata.

Con Draghi al Quirinale, il governo può andare avanti. Il resto è goliardia sfascita. Paradosso è credere che uno possa subire un veto e poi restarsene lì, impallinato, a Palazzo Chigi” è il recente articolo a firma di Ferrara, pubblicato sul Foglio, a proposito delle elezioni quirinalizie ancora in corso.

Su Twitter arrivano i primi messaggi di pronta guarigione da parte dei maggiori esponenti del panorama politico.

Un grandissimo in bocca al lupo a Giuliano Ferrara. Forza!”, scrive Enrico Letta.

Un forte abbraccio a Giuliano Ferrara, rimettiti in fretta. Abbiamo tutti bisogno della tua intelligenza e della tua ironia”, scrive Teresa Bellanova.

Auguri di pronta guarigione a Giuliano Ferrara. Prego per la sua salute. Forza!”, auspica Antonio Tajani.

Un augurio di pronta guarigione a Giuliano Ferrara. Una grande penna e una grande testa del giornalismo e della politica italiana, a cui ha sempre partecipato con grande passione e impegno. Forza Giuliano, siamo con te!”, scrive Ettore Rosato di Italia Viva.

Siamo al fianco di Giuliano Ferrara in queste ore difficili. Forza!”, sono le parole di Giuseppe Conte.

Print Friendly, PDF & Email