Riparte il treno d’epoca Reggia Express, dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta

Dopo quasi un anno di inattività i viaggi del Reggia Express, treno storico che porta dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta, sono in procinto di riprendere.

Il Reggia Express permette vivere un’esperienza memorabile ai più nostalgici tramite il viaggio su un treno d’epoca con un biglietto pari a 4 euro per adulti e 2 euro per Ragazzi a tratta.

I tickets sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com.

Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, ma in base alla e alla disponibilità dei posti a sedere.

Questa ripresa permetterà a turisti e curiosi di ammirare le bellezze del territorio tramite il turismo ferroviario. Il primo viaggio è previsto per domenica 17 ottobre 2021 con un convoglio d’epoca, composto da una Locomotiva Elettrica con Carrozze Anni ’30 “Centoporte” e Corbellini.

La partenza è alle ore 10 dalla Stazione Centrale di Napoli per Caserta, con arrivo alle 10.40.
Mentre Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Caserta alle 17, con arrivo a Napoli alle 17.30.
Per coloro intenzionati a visitare la Reggia di Caserta, ci sarà un biglietto a tariffa ridotta esclusivamente  per i viaggiatori del treno storico: i possessori del titolo di viaggio di andata e ritorno (Napoli/Caserta) potranno usufruire di un ticket scontato, al costo di 10 euro (maggiorato di un euro per acquisto on line), per visitare tutta la Reggia di Caserta con Appartamenti Reali, Parco Reale e Giardino Inglese.


I biglietti per l’accesso alla Reggia Museo saranno in vendita, sulla piattaforma TicketOne e presso la biglietteria della Reggia di Caserta. I biglietti acquistati non sono modificabili, né rimborsabili.

Print Friendly, PDF & Email