Napoli 2021, V Municipalità. Papa (Prima Napoli): “Puntiamo sulla sicurezza urbana grazie ai fondi stanziati dal Viminale sotto la guida di Matteo Salvini”

“La sicurezza è il punto cardine del nostro programma, per questo chiediamo con fermezza maggiori controlli nei punti strategici come piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, piazzale San Martino e nei luoghi di accesso e uscita dal quartiere. Puntiamo a stimolare ed attuare un programma di controllo del territorio utilizzando anche i mezzi più moderni di videosorveglianza grazie fondi stanziati appositamente dall’ex ministro degli interni Matteo Salvini”. Così, in una nota, il candidato presidente di Prima Napoli alla Quinta Municipalità Emanuele Papa.

“Inoltre – prosegue – reputiamo necessario rivedere il piano movida con un adatto piano di delocalizzazione dei flussi”.

“Infine -sottolinea e conclude -, è fondamentale lavorare nell’ottica della prevenzione e della dissuasione della micro criminalità attraverso attività sociali e culturali”..

Print Friendly, PDF & Email