Iniziativa del gruppo Nuova Pellezzano: un numero whatsapp per segnalare problemi e disservzi

L'iniziativa dei due consiglieri

PELLEZZANO. Da oggi i cittadini di Pellezzano che vorranno segnalare disservizi o chiedere informazioni, potranno contattare i consiglieri del gruppo “Nuova Pellezzano” attraverso un apposito servizio di messaggistica Whatsapp. Basterà inviare la propria segnalazione al numero 388 8630523.

“Grazie a questo numero – commenta il capogruppo Tiziano Sica – i residenti potranno comunicare in maniera rapida e diretta con noi, per inoltrarci le proprie segnalazioni”. Il numero si aggiunge alla mail già attiva dall’inizio della consiliatura. “Comprendiamo – continua Sica – che per molte persone risulta più pratico inviare un messaggio tramite il cellulare, soprattutto per allegare foto e indicazioni riguardanti il luogo”.

“Una volta ricevuta l’informazione – prosegue il collega Angelo Avallone – noi provvederemo a risolvere il problema o quantomeno scoprirne le cause e tentarne di porvi rimedio”.

L’obiettivo di questa nuova iniziativa è quello di diminuire le distanze tra l’amministrazione municipale e i cittadini. “Vogliamo rispondere alle loro esigenze e vigilare al loro fianco per far sì che siano osservati i rispettivi diritti e doveri”, concludono i due consiglieri.