Una Notte al Castello con i Rotract Club Napoli Sud Ovest e Rotaract Club Napoli Posillipo

I Rotaract Club Napoli Sud Ovest e Rotaract Club Napoli Posillipo hanno convocato per il 25 Maggio 2019 presso il Castello De Vita, la V Assemblea Distrettuale Rotaract Distretto Rotary 2100 per l’a.s. 2018/2019.

La V Assemblea Distrettuale sarà ospitata congiuntamente dal Rotaract Club Napoli Sud Ovest e dal Rotaract Club Napoli Posillipo si svolgerà nella splendida cornice di Castello De Vita, sito sulla collina di Posillipo e di costruzione settecentesca.

Nella meravigliosa location prescelta, si svolgerà la V ed ultima assemblea Distrettuale per l’anno sociale in corso e sarete accompagnati, durante lo svolgimento della stessa, da una cena placet nel salone Posillipo del Castello.

Il programma prevede che alle ore 18, prima dell’inizio dei lavori assembleari, si svolgerà la competizione Club Service Challenge, che metterà alla prova la conoscenza dei soci sull’Azione Interna.

La competizione vedrà i soci suddivisi in due sezioni:
“Junior League” a cui parteciperanno soci ed aspiranti;
“Senior League” a cui parteciperanno membri del Consiglio Direttivo (fatta eccezione per i past president).

Mentre alle ore alle ore 19 la V Assemblea Distrettuale ospitata congiuntamente dal Rotaract Club Napoli Sud Ovest e dal Rotaract Club Napoli Posillipo, si svolgerà durante la cena placet servita nella splendida sala Posillipo del Castello De Vita.

Informazioni utili per partecipare 

Alla fine dell’assemblea, nella meravigliosa cornice del Castello De Vita, verrete accompagnati dalle note di un antico pianoforte a coda per un Live Show che concluderà la serata fino alle prime ore del mattino (con free bar).
Dress code:
per lei: abito lungo;
per lui: abito scuro;

Prenotazione obbligatoria

Per ulteriori informazioni clicca QUI