Ddl Sicurezza, Kelany-Montaruli (FdI): “Approvato emendamento su occupazione abusive di immobili. Lotta agli occupanti abusivi e tutela della proprietà”

“Il nostro emendamento che estende alle pertinenze la disciplina prevista nel ddl sicurezza relativa alle occupazioni abusive di immobili, è stato approvato. Con il ddl sicurezza sarà più semplice e rapido riottenere il possesso di un immobile illegittimamente occupato e grazie a questo emendamento ciò che era previsto per le abitazioni si estenderà ad esempio alle relative cantine e magazzini.
Con questo emendamento abbiamo voluto segnare ancor di più il passo della lotta agli occupanti abusivi e della tutela del diritto di proprietà. Mentre a sinistra inneggiano all’occupazione e ne fanno una “battaglia politica”, noi difendiamo le case degli italiani ed il sacrosanto diritto di vedersi restituito ciò che viene indebitamente sottratto”.
Lo dichiarano le deputate di Fratelli d’Italia, Sara Kelany, prima firmataria dell’emendamento e Augusta Montaruli, relatrice del ddl Sicurezza.
Print Friendly, PDF & Email