Città Metropolitana di Napoli, domani seduta di Consiglio: all’esame dell’Aula il Rendiconto della gestione 2023 e i suoi allegati

L’Assemblea è stata convocata alle ore 12.30. All’ordine del giorno, in particolare, il Rendiconto della gestione 2023 corredato dei suoi allegati e la variazione di bilancio finalizzata alla realizzazione di un progetto di valorizzazione dei siti storici di Santa Maria la Nova e della Reggia di Portici. Sarà possibile seguire i lavori della seduta in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente.

Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per domani, venerdì 24 maggio, alle ore 12.30, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

In particolare, l’Assemblea sarà chiamata ad approvare lo schema del Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2023 e dei relativi allegati.

All’esame dell’Aula, tra l’altro, la ratifica della variazione al bilancio di previsione 2024/2026 relativa agli interventi di manutenzione ordinaria effettuati sulle strade che sono state interessate dal transito delle tappe del Giro d’Italia sul territorio della Città Metropolitana, per un ammontare di un milione e 57mila euro, e la variazione finalizzata alla realizzazione di un progetto di valorizzazione dei siti storici di Santa Maria la Nova e della Reggia di Portici, di proprietà della Città Metropolitana di Napoli, con uno stanziamento di 140mila euro complessivi.

I lavori proseguiranno con il riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio.

La seduta sarà trasmessa a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente.

Print Friendly, PDF & Email