Musica, Annalisa festeggia la fine del tour nei palasport: grande successo

Tanta gratitudine per Tutti Nel Vortice – Palasport, concerti tutti sold out

“Porterò con me ogni piccolo dettaglio e ogni minuscolo momento della serata di ieri, come di tutto questo tour che di certo rimarrà sempre unico e speciale nel cuore, nella testa e negli occhi. Grazie a tutti quelli che hanno fatto diventare qualcosa di vero e maestoso quella che in principio era solo un’idea nella mia testa. Grazie @rosevillain e @rappresentantelista per essere entrati nel mio vortice. E grazie alle canzoni, sempre. La fine di un giro nel vortice altro non è che l’inizio del giro successivo. Ci vediamo in Arena”. Così Annalisa, nell’ultimo post su Instagram pubblicato a seguito della data conclusiva del tour al Forum di Assago a Milano, ringrazia i fan e gli artisti che hanno collaborato con lei.

Registrato il tutto esaurito per ognuna delle dieci date. “Alla fine siamo finiti tutti nel vortice” è la scritta che campeggia sulla torta con cui Annalisa festeggia il grande successo del suo primo tour nei palazzetti terminato il 29 aprile. La cantante continua imperterrita a imporsi sulla scena musicale, raggiungendo nuovi traguardi giorno dopo giorno: Sinceramente, fortunato singolo sanremese, è stato certificato triplo disco di platino.

Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Diodato, Nada e tanti altri artisti hanno accompagnato la Scarrone in queste settimane da nord a sud Italia, arricchendo la performance di duetti inediti.

I concerti, però, non finiscono qui. La cantante si esibirà a maggio in due date all’Arena di Verona e durante l’estate darà il via a Tutti Nel Vortice Outdoor, facendo tappa nelle principali strutture italiane all’aperto.

Print Friendly, PDF & Email