Stazione Bayard e aree adiacenti. Domani la firma del protocollo d’intesa tra Comune, Ferrovie dello Stato e FS Sistemi Urbani

Sarà sottoscritto domani mattina, alle ore 12:00 nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, il protocollo d’intesa tra Comune di Napoli, Ferrovie dello Stato Italiane e FS Sistemi Urbani finalizzato al riassetto delle proprietà della stazione Bayard e delle aree adiacenti su cui sono state realizzate strade, scuole e un impianto sportivo polivalente.

L’immobile sede della stazione della prima linea ferroviaria d’Italia Napoli-Portici, necessita di urgenti lavori di messa in sicurezza ed è stato posto sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Napoli.

Alla sottoscrizione del protocollo d’intesa, da parte dei vertici di Comune di Napoli, Ferrovie dello Stato e FS Sistemi Urbani, interverranno il Sindaco Gaetano Manfredi, il Procuratore della Repubblica di Napoli Nicola Gratteri, il Procuratore aggiunto Pier Paolo Filippelli, il Sostituto procuratore Vincenzo Piscitelli.

Print Friendly, PDF & Email