Afragola/Cardito – Stop alla collaborazione tra Ortopedia Ruggiero e la Società Sportiva Calcio Napoli. A comunicarlo è il dottor Roberto Riccardo Ruggiero, CEO & Founder Ortopedia Ruggiero S.r.l. che – in una nota – esprime profonda gratitudine alla società azzurra, nello specifico al Presidente De Laurentis, agli allenatori, ai medici, ai fisioterapisti, alle altre maestranze dello staff e a tutti gli atleti.
Fornitore ufficiale dal 2009, l’Ortopedia Ruggiero si dice onorata di aver servito la società SSC Napoli come fornitore ufficiale, «contribuendo a supportare il benessere e le prestazioni dei calciatori e, di conseguenza, al successo della squadra. È stato un percorso di eccellenza, in cui abbiamo condiviso vittorie e sfide». «Nel corso degli anni – si legge nella nota ufficiale di ringraziamento abbiamo fornito una vasta gamma di servizi altamente specializzati, tra cui esami baropodometrici, analisi del passo, valutazioni posturali, gait-analysis eseguita direttamente sul campo, e abbiamo operato da un’officina mobile completamente attrezzata con le più moderne tecnologie. Abbiamo inoltre offerto plantari su misura ad altissime prestazioni, ortesi personalizzate, tutori su misura e maschere protettive in carbonio, il tutto con l’obiettivo di garantire il massimo supporto e ottenere le migliori performance per gli atleti e lo staff».
Un rapporto di collaborazione che da quest’anno si interrompe e che spinge l’Ortopedia Ruggiero a ringraziare la SSC Napoli per la fiducia e l’opportunità garantita in questi anni. Il Cavaliere Ruggiero aggiunge che “la nostra competenza e dedizione rimarranno a disposizione di alcuni dei principali club europei, e ci impegniamo nel continuare a contribuire al loro successo e all’eccellenza nelle prestazioni sportive.
Infine, desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine alla famiglia De Laurentiis, che ha sostenuto la squadra e ha contribuito a creare un ambiente di eccellenza nello sport calcistico italiano.
Ci auguriamo il massimo successo per il futuro della Società Sportiva Calcio Napoli e rimaniamo grati per l’opportunità di essere stati parte integrante di questa incredibile avventura sportiva”.