Inceneritore, Fratelli d’Italia Acerra: “Partecipare al corteo contro la quarta linea ma sostenere De Luca è pura ipocrisia”

Tutto pronto ad Acerra per il corteo contro la quarta linea dell’inceneritore previsto sabato 14 ottobre. Fratelli d’Italia Acerra si espone sul tema sottolineando tutta l’ipocrisia della manifestazione

“Ribadiamo il nostro no alla quarta linea e crediamo che Acerra non possa diventare la pattumiera della Campania o il capro espiatorio degli errori di De Luca e della sinistra regionale. Consideriamo le occasioni pubbliche di manifestazione di dissenso come la marcia del 14 Ottobre sane per la comunità, eppure non nascondiamo un certo stupore nel vedere importanti esponenti locali di maggioranza e opposizione fare in questi giorni sciacallaggio mediatico, fingere diatribe politiche, e poi appoggiare nelle stanze della Regione i disegni di De Luca che è il responsabile numero uno di questa situazione. Nella libertà di pensiero e azione che contraddistingue Fratelli d’Italia possiamo ribadire che questa è una vergogna ma siamo certi che gli acerrani quando guarderanno sfilare le facce di bronzo dei mausolei della politica locale lo comprenderanno chiaramente”. Così in una nota il circolo di Fratelli d’Italia Acerra.

Print Friendly, PDF & Email