Nello Savoia, Consigliere Comunale del comune di Bacoli e Dirigente nazionale di Fratelli d’Italia esprime il suo disappunto per quanto riguarda il servizio di mensa scolastica, dichiarando: “Dopo un anno scolastico di attesa, dopo un mese di inizio della scuola, il 9 ottobre giorno di inizio della mensa. Invece no. Nella mattinata del 9 ottobre alle ore 11:20 è stato disdetto il servizio mensa previsto, con un comunicato sul sito del Comune di Bacoli, scrivendo.. “per problemi all’APP .. di prenotazione”.
“Ancora una volta -prosegue Savoia- registriamo disservizi ai cittadini, per incapacità organizzativa palese. Stamane, quando diversi genitori hanno lasciato i figli, si sono poi organizzati il lavoro e gli impegni propri, hanno appreso la notizia che devono prelevare i figli alle 13:00 invece che le 16:00. Un vero inferno di disagi, di chiamate, di corse, di lavoro bloccato”.
“Perché non avvertite sabato? Quando il problema era già palese? Evidentemente questi amministratori, oltre a non saper amministrare, non hanno mai lavorato e pertanto non conoscono i disagi che creano a chi la mattina si alza per andare a lavorare”, conclude il Consigliere.