Campania, Cirillo (Più Europa): “Partito si radica a Torre del Greco, in bocca al lupo a De Luca e Panariello”

Foto iIstituzioni24

“A Torre del Greco Più Europa si fortifica grazie all’impegno di chi si rispecchia nei nostri valori e che troverà, nel coordinatore cittadino Vincenzo De Luca e nel presidente Vincenzo Panariello, sicuramente dei punti di riferimento importanti per portare avanti le nostre battaglie”. Così il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo.

“Nelle prossime giornate – aggiunge – chiederemo un incontro al sindaco della città, che dal nostro punto di vista sta dimostrando di poter essere un ottimo amministratore, per portare il nostro contributo affinché Torre del Greco possa beneficiare delle nostre idee e di tutti quei progetti che possono favorirne lo sviluppo economico e sociale della città”.

Un gruppo nuovo che conferma la crescita di Più Europa in Campania.

“Inizio col ringraziare il consigliere regionale Cirillo – dice De Luca – grazie a lui ho conosciuto questo partito di cui sposo ideali e battaglie. Tra tutte quella recente sul salario minimo. Anche se abbiamo istituito il gruppo torrese da poco, siamo coloro che hanno più iscritti di tutte le zone limitrofe. Sono onorato di essere stato eletto coordinatore cittadino del gruppo Torre Del Greco Insieme al neo Presidente Vincenzo Panariello”.

Print Friendly, PDF & Email