Acerra, il Senatore Luca De Carlo, Presidente commissione agricoltura, in visita alle realtà produttive del territorio

Giovedì 29 giugno Fratelli d’Italia Acerra ospiterà il senatore Luca De Carlo, Presidente della IX commissione permanente agricoltura, industria, commercio, turismo. 

Nella giornata di Giovedì 29 Giugno il circolo cittadino di Fratelli d’Italia Acerra ospiterà sul territorio il Senatore Luca De Carlo, Presidente della IX commissione permanente agricoltura, industria, commercio, turismo. 

Nel programma diffuso da FDI ci saranno una serie di incontri con diverse aziende storiche del territorio, la visita al museo dell’arte contadina situato nel Castello dei Conti e un momento di saluto e confronto con cittadini e simpatizzanti nella sezione cittadina inaugurata recentemente a piazza Castello.

“Con orgoglio – fa sapere con una nota il circolo FDI Acerra – annunciamo l’arrivo del Senatore De Carlo. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti coi quali vogliamo mettere in contatto le realtà produttive della città col nostro partito e le nostre istituzioni, attraverso momenti di ascolto, confronto e raccolta delle istanze cittadine. Il prestigioso ruolo di Presidente della commissione agricoltura e commercio ricoperto da De Carlo ci permetterà di affrontare con cura temi caldi e delicati per la città. Completeremo una serie di dossier da porre all’attenzione del governo, e siamo pronti a fare un buon lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email