Sanità in Campania, Cangiano (FdI): “sulla marcia di Fratelli d’Italia a Salerno è inaccettabile offese di De Luca”

“Un governatore di una Regione storicamente e nevralgicamente importante come la Campania, che definisce idioti i Parlamentari eletti di Fratelli d’Italia e, con loro, l’intera classe dirigente campana del Partito, si commenta da solo, sia sotto il profilo politico che sotto quello umano e personale”. Così, il neo deputato di Fratelli d’Italia, Gimni Cangiano, in risposta alle dichiarazioni di Vincenzo De Luca.

“Evidentemente la manifestazione che si terrà domani a Salerno per denunciare lo stato reale di una Sanità campana che proprio De Luca ha distrutto e annientato, deve aver dato parecchio fastidio al Governatore – sottolinea – che ha risposto nell’unico modo che conosce: offendendo chi da sempre non ha mai avuto timore, nei piccoli Comuni come nelle Aule Parlamentari, a contrastare il suo sistema di gestione e di potere”.

“Si rassegni il buon De Luca: è in arrivo anche per lui un avviso di sfratto che gli consegneremo proprio domani – conclude – perché questa Regione merita di più di un presidente che è ormai diventato soltanto la caricatura di se stesso”.

Print Friendly, PDF & Email