Elezioni, Berlusconi: “Dentista gratis e esami rapidi per anziani’

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in vista delle elezioni politiche del 25 settembre lancia attraverso un video sui social altre proposte: “Dentista gratis e esami rapidi per anziani’

“Tutti i nostri anziani lo sanno bene: una pillola al giorno leva il medico di torno. Una pillola al giorno del nostro programma leverà di torno i signori della sinistra.
Parliamo allora dei nostri anziani e delle persone più deboli. Non basta aumentare le pensioni. Dobbiamo assicurare anche a chi non è abbiente una buona qualità della vita.
Per questo, quando saremo al governo, garantiremo cure gratuite per chi non può permettersi di pagare il dentista e lavoreremo con le Regioni per dimezzare le liste d’attesa per gli esami e gli interventi sanitari, che oggi sono troppo lunghe.
Se sei d’accordo, se credi anche tu che sia necessario aiutare questi miei coetanei, il 25 settembre devi andare a votare e devi votare Forza Italia”. Così Silvio Berlusconi nell’ultimo video pubblicato sui propri canali social.
Print Friendly, PDF & Email