David Morales, dal palco dei Grammy Award al parco del Negombo

“In questi giorni abbiamo avuto l’onore di accogliere uno dei principali talenti statunitensi della musica house: David Morales! Il Dj, vincitore di un Grammy Award nel 1998, ha remixato e prodotto brani per artisti del calibro di Mariah Carey, Diana Ross, Aretha Franklin, Michael Jackson, Janet Jackson, Eric Clapton, Seal, Pet Shop Boys, U2, Donna Summer, Whitney Houston e Jamiroquai”. Così, tramite i propri canali social, il Parco idrotermale del Negombo.

“Morales – prosegue – s’è concesso un po’ di relax sulla nostra isola, onorandoci della sua presenza: come abbiamo appreso dai suoi profili social, ieri l’artista si è immerso nella nostra ricercata vasca “gli occhi di Neri e Nesti”. Dove ha girato un video, pubblicato sul suo profilo, in cui descrive in questi termini il nostro parco:
‘Il Negombo è un parco termale di Ischia, uno dei più antichi al mondo. 13 piscine termali. Incredibile per la pelle”.

“Nel ringraziarlo per averci dedicato un po’ del suo tempo, auspichiamo che il nostro parco gli dia la carica necessaria per affrontare  i suoi intensi impegni musicali in giro per il mondo”, conclude il post social del Negombo.

Print Friendly, PDF & Email