Diavoli 2: dal 22 aprile Alessandro Borghi e Patrick Dempsey tornano su Sky e NOW

Arriva domani, venerdì 22 aprile, la seconda stagione del financial thriller internazionale, Diavoli

Su Sky Atlantic e in streaming su NOW e on deman, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey tornano a vestire i panni di Massimo Ruggero e Dominic Morgan.

Sono loro a tenere nuovamente gli spettatori col fiato sospeso; due assi del mondo della finanza, legati quasi da un rapporto padre – figlio, amicizia, stima, affetto, forti contrasti.

Tratto dal best seller ‘I diavoli’, di Guido Maria Brera, edito da Rizzoli, per questa nuova stagione sono previsti otto nuovi episodi, girati tra Roma e Londra, interamente in inglese.

Realtà e finzione si intrecciano. Distribuita da in più di 160 territori, parlerà di Brexit, Bitcoin, Social Media, Covid. Prodotto da Sky Italia e Lux Vide con Big Light Productions, e realizzato in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS, la serie Sky prevede alla regia dei nuovi episodi Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon) e Jan Maria Michelini (I Medici, DOC- Nelle tue mani, Blanca), e nel cast cinque personaggi inediti.

Scritta da Frank Spotnitz (Leonardo, Medici, The X-Files, The Man in the High Castle) e James Dormer (Strike Back, Medici) con Naomi Gibney e Caroline Henry, avrà Guido Maria Brera come autore del format di serie della seconda stagione.

Print Friendly, PDF & Email