Pasquetta 2022 al parco verde dell’ippodromo di Agnano

Il 18 aprile, in occasione del Lunedì in Albis “Pasquetta”, l’ippodromo di Agnano offre uno spazio di condivisione e di svago.

Dalle ore 10.30 sarà consentito l’ingresso al parco verde e al prato; alle ore 14.30 avranno inizio, invece, le corse al trotto.

Il costo del biglietto è di €5,00 per gli adulti. Il ridotto (bambini fino a 12 anni) è di € 3,00.

I biglietti sono acquistabili sul posto oppure online su Etes

Oltre alla colazione a sacco, all’accesso ai consueti punti di ristoro (pizzeria, snack bar e grafferia), è stata allestita una zona barbecue. Occorre però precisare che non saranno fornite nè attrezzature nè alimenti per il barbecue. L’ippodromo mette semplicemente a disposizione un’area adibita a tal scopo. Pertanto, chi vorrà usufruirne, dovrà munirsi di attrezzature e vivande proprie.

Le attività, all’interno di una cornice di verde, saranno in grado di coinvolgere grandi e piccini. Sarà, infatti, consentito l’uso di bici, pattini e pallone. Per i bambini potrà anche essere l’occasione di fare un giro sui pony (a pagamento). Per gli adulti, è prevista tanta musica ed intrattenimento grazie ai dj di Radio Marte.

L’ingresso degli amici a quattro zampe è consentito, purché al guinzaglio.

Si precisa che, in quanto impianto sportivo ed in base alla vigente normativa anti-Covid, per poter accedere alla struttura sarà necessario esibire il Green Pass Base (tampone antigenico 48 ore o molecolare 72 ore) ed indossare la Mascherina Ffp2.

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito dell’ippodromo: Ippodromo Agnano Homepage

 

Print Friendly, PDF & Email