Napoli, Peluso e Schifone (FdI): “L’ascolto delle categorie è il primo passo per dare vita a progetti politici di qualità”

Martedì, 15 Marzo presso la sala eventi di “Eccellenze campane” a Napoli, si terrà un evento – promosso da Fratelli d’Italia – volto a favorire un proficuo dialogo tra il mondo della politica e il mondo delle categorie produttive in una logica di sviluppo e vivo rilancio del territorio.

All’incontro, che avrà inizio alle ore 17.00, prenderanno la parola diversi rappresentanti del mondo del lavoro, delle imprese, delle professioni, ed i coordinatori dell’area metropolitana di Napoli di FdI, Michele Schiano di Visconti e Sergio Rastrelli.

L’ascolto delle categorie è il primo passo per dare vita a progetti politici di qualità per lo sviluppo e la crescita economica e sociale del Sud e del nostro territorio. Sulla base di questo presupposto, il nostro partito vuole recepire e farsi interprete delle istanze del mondo del lavoro,delle professioni, delle imprese per proiettarsi dal territorio alla guida dell’Italia” dichiarano le dirigenti nazionali di FdI, Gabriella Peluso e Marta Schifone.

Ascolteremo rappresentanti delle forze sociali, delle medie e piccole imprese, delle professioni, del mondo della scuola, dell’artigianato, del commercio per fare il punto sulle principali questioni che riguardano le categorie e per delineare il nostro programma per affrontarle e per dare slancio allo sviluppo economico e al lavoro nell’area metropolitana di Napoli e nella nostra Nazione”, hanno infine puntualizzato Peluso e Schifone.

Print Friendly, PDF & Email