Maneskin alla conquista degli USA: apriranno il concerto dei Rolling Stones il 6 Novembre

Inarrestabile il successo della band italiana dei Maneskin, già vincitrice del Festival di Sanremo 2021 e dell’ Eurovision Song Contest, che sbarca in America e raccoglie ancora una volta consensi.

Ospiti del famoso Talk Show americano “Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon, dopo essersi esibiti in un mini concerto, danno il grande annuncio: “Apriremo il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas previsto il 06 Novembre 2021”.

Ed è così che la band romana, composta dai quattro ventenni Victoria, Damiano, Thomas e Ethan, lanciatissima in un successo sempre più internazionale, conferma ancora una volta la crescente popolarità, oltretutto raggiunta in tempi record.

Durante la trasmissione di Fallon, che li ha presentati dicendo: ”State pronti, preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall’Italia, hanno vinto l’Eurovision che è una specie di America’s got talent ma più grande…” , i Maneskin si sono esibiti in uno dei loro cavalli di battaglia, ovvero la cover di “Beggin'” che ha conquistato il primo posto nella classifica di Spotify, e in “Mammamia”, l’ultimo singolo.

Insomma nulla sembra fermarli, ed è recente anche l’annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria, dove I Maneskin potrebbero ricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock.

Print Friendly, PDF & Email