Napoli 2021, Varriale (Moderati): “Manfredi garante della democrazia vincerebbe comunque al primo turno”

“Dispiace che Maresca non possa contare sull’intera coalizione che aveva intenzione di indicare per Napoli. Comprendiamo il suo dispiacere nel non proporre ai napoletani la lista di candidati di quella che era la Lega di Salvini. Ci stupisce che una persona delle Istituzioni, come Maresca,  vicina a leggi e procedure, non abbia avuto la capacità di presentare in maniera corretta la sua coalizione”. Così, in una nota, il segretario regionale dei Moderati Vincenzo Varriale.

“Sentiamo – prosegue – però di poter tranquillizzare Maresca che, se non dovesse vincere la tornata elettorale, non sarà per la mancata presenza delle liste, ma per l’idea di città proposta ai napoletani”.

“Manfredi – sottolinea – sarà il prossimo Sindaco di Napoli anche perché è riuscito a trasmettere sicurezza per le indubbie capacità di gestione da Rettore e da Ministro. Ha dimostrato anche enormi capacità politiche per essere riuscito a fare il garante di diverse forze politiche eterogenee in una stessa coalizione. I napoletani – conclude – l’hanno già capito”.

Print Friendly, PDF & Email