Parco Negombo: concerti in sicurezza, fanno tappa Luchè e Geolier

Si riaccendono le luci del Negombo by night: il 15 e il 17 agosto gli artisti Geolier e Luchè animeranno l’arena del parco idrotermale di Lacco Ameno con due spettacoli targati Radio Ibiza e Radio Kiss Kiss (partners: “Accendi un Sogno” e “Fabbricanti di emozioni”).

Le parole d’ordine sono “divertimento” e “sicurezza”. Dopo un anno e mezzo, finalmente i ragazzi potranno tornare a cantare e a divertirsi: sarà una serata ‘per ricominciare’ ma nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Non basterà, infatti, indossare la mascherina o rispettare il distanziamento: per accedere ai concerti, occorrerà esibire il green pass. In alternativa, sarà possibile sottoporsi ad un tampone che verrà svolto gratuitamente qualche ora prima, a partire dalle ore 16.00, presso il Negombo.

 

Gli spettacoli – il 15 Geolier e il 17 Luchè – inizieranno alle 21.30 e vedranno esibirsi anche altri ospiti a sorpresa e un dj set. Il biglietto d’ingresso, che costa 35 euro, potrà essere acquistato presso i botteghini del Parco o tramite i siti internet Ticketsone.it e Etes.it (i minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto).

 

Print Friendly, PDF & Email