“Il centravanti in giacca e cravatta”, il 23 luglio al Premio Penisola Sorrentina Sport Festival

Domani, 23 luglio 2021, avrà luogo a Sorrento la prima edizione del Premio Penisola Sorrentina Sport Festival, nato dall’idea di Salvatore Aiello in collaborazione con il CSAin Campania e l’Openclub Sorrento by Ssd Acquaefitness arl.

L’evento avrà inizio dalla mattina in cui, dalle ore 10:00 in Piazza Veniero, si svolgerà un evento ludico/didattico dedicato ai bambini. Le attività sportive saranno tantissime, tutte patrocinate dalle associazioni del territorio che hanno aderito al progetto NASC – Nuove Abitudini Sportive.

Ci sarà, inoltre, una tappa delle Palestriadi 2.0 edizione 2021, fiore all’occhiello di questa stagione sportiva CSAIn Fitness Campania e della programmazione nazionale Csain.

La vera e propria cerimonia di premiazione inizierà, poi, nel pomeriggio alle ore 18.00  presso la Sala consiliare del Comune di Sorrento in cui, alla presenza anche del Sindaco Massimo Coppola, ci sarà la consegna di Premi ad Eccellenze dello Sport.

 

Seguirà, infine, la presentazione del libro di Tommaso Mandato “Il centravanti in giacca e cravatta”, edito da “Homo scrivens”, la storia di una vita vissuta, seppur con vesti diverse, sempre correndo dietro ad un pallone.

Print Friendly, PDF & Email