Esclusiva anteprima di “Dinner in The Sky” inaugurato a Caserta

Arriva dal 10 al 13 giugno presso il Belvedere di San Leucio, a Caserta, “Dinner in The Sky”, l’emozione vola alto. Nella serata del 9 giugno abbiamo preso parte all’esclusiva inaugurazione della tappa casertana, del ristorante più stravagante del momento, ad impreziosire la strepitosa serata, è stato lo Chef Fabio Biondi di Sunrise Restaurant, che ha scaldato la magica atmosfera con un menu d’eccezione lasciando tutti gli ospiti stupiti. Profumi e sapori, con un tramonto mozzafiato, tanta musica, tanta libertà e soprattutto tanta voglia di innovazione. Il menu cambia in ogni orario e salita della giornata, grazie al parterre di Chef stellati che offrono la loro estrema esperienza, e talento dalla colazione fino alla cena.

Per l’esclusiva lo Chef Biondi e il suo equipe hanno scelto di deliziare il palato degli ospiti con tartara di ricciola su pizzaiola e stracciata di bufala, perle di ostriche fritte, riso venere con i colori del mare, millefoglie di mozzarella, ed infine gamberi e maionese di basilico.

Un prezioso evento riuscito eccellentemente grazie all’equipe che ha guidato ed organizzato egregiamente il progetto, organizzato da W.I.P. COMMUNICATION di Vincenzo Moriello e Vittorio Piccirillo, in collaborazione con Dinner in The Sky Italia di Stefano Burotti.

Nel corso della giornata sono previste diverse salite in alta quota, a partire dalla colazione per concludersi con la cena stellata. 22 posti a 50 metri dal suolo, seduti comodamente in poltrona in assoluta sicurezza. A bordo al centro del tavolo, due camerieri, uno chef stellato e un tecnico garantiscono un appuntamento raro ed unico nel suo genere.
Dopo la tappa napoletana, anche Caserta è pronta ad accogliervi e a sorprendervi ad alta quota, per un exclusive food experience 2021.
Prenota qui il tuo posto in alta quota: https://dinnerinthesky.it/dinner-in-the-sky-caserta/

Print Friendly, PDF & Email