Eboli: il Direttivo del PSI nomina Antonella Caputo nuovo commissario locale

Il Direttivo cittadino del Psi della sezione di Eboli, di concerto con la Segreteria Provinciale
di Salerno, nomina Antonella Caputo nuovo commissario locale della sezione ebolitana, questo è  quanto si legge nel comunicato stampa. Storica attivista e Consigliere Nazionale del PSI, la Caputo avrà il compito di dare un nuovo e rinnovato impulso al Partito Socialista e di convocare il congresso cittadino che si terrà nel mese di agosto 2021. Il conferimento della nuova carica per il Direttivo cittadino, significa svolta e novità, manifestato nella nomina di una donna che saprà svolgere al meglio le sue funzioni.

In  vista delle amministrative  di autunno, il direttivo ha costituito il coordinamento elettorale del PSI, che avrà il compito di coordinare i propri candidati al consiglio comunale, organizzare la campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco di Eboli,  Giancarlo Presutto,  e organizzerà insieme agli alleati di coalizione, “Eboli Obiettivo in Comune” e “Noi Ebolitani”, il coordinamento elettorale del candidato sindaco.

Nel comunicato si legge, che tramite il lavoro congiunto del neo commissario e i militanti del Psi, il Direttivo metterà in campo nuove iniziative tese a sostenere l’azione politica del Partito in città e il progetto politico socialista che vede in Giancarlo Presutto il candidato Sindaco alle elezioni amministrative di Eboli e il Psi in prima linea con la lista di Partito.

Print Friendly, PDF & Email