Napoli 2021, Varriale (Moderati): “Giusto l’appello di Manfredi. Noi faremo la nostra parte”

“Napoli ha bisogno che ogni forza politica e che ogni rappresentante faccia la propria parte, assumendosi la responsabilità nei confronti dei cittadini di mettere in campo tutte le energie, le idee e le competenze per risollevare la terza città d’Italia” .È quanto afferma Vincenzo Varriale, Segretario Regionale dei Moderati in Campania.

“Condividiamo – sottolinea – l’appello lanciato da Gaetano Manfredi, non si può governare una città in dissesto finanziario, ma è anche vero che proprio in questi momenti difficili gli uomini migliori hanno il dovere morale di scendere in campo con le proprie competenze,con passione e spirito di sacrificio, per il bene comune. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dare segnali forti e cambiare la storia di questa città. Noi Moderati siamo pronti a fare la nostra parte, invitando tutte le altre forze di centro-sinistra a fare lo stesso.”

“Il momento è delicato, ma sono certo che insieme non perderemo l’occasione, forse l’unica, di far rinascere la capitale del Mezzogiorno”, conclude.

Print Friendly, PDF & Email