“La famiglia Addams” di Tim Burton: la possibilità di un ritorno di Jhonny Depp

Una delle famiglie più conosciute dagli amanti del cinema è la famiglia Addams, che il regista Tim Burton ha adocchiato per un suo nuovo progetto: il rebot della serie TV The Addam Family.

Il regista, che con ogni suo film ci ha fatto immergere in una dimensione tanto macabra quanto magica, come con “Edward mani di forbice”, sarà il produttore esecutivo della serie e probabilmente dirigerà anche tutti gli episodi. La serie sarà prodotta dallo studio MGM Television ed è molto corteggiato anche da Netflix.

Ricevuta la notizia, il popolo del web e soprattutto i grandi fan sia del regista che di Jhonny Depp, stanno sognando un Jhonny Depp nel ruolo di “Gomez”. Il regista e l’attore sanno viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda utilizzando le loro personalità eclettiche. Infatti, una loro collaborazione – per quanto desiderata ed amata dal pubblico – non sarebbe una novità: molti dei film di Tim Burton vedono Jhonny Depp come protagonista, che sembra calzarci alla perfezione. Le loro vite cinematografiche si sono intrecciate molte volte, in “Edward mani di forbice”, “La fabbrica del cioccolato”, “Big Fish” e molti altri.

Sarebbe, inoltre, un sollievo per l’attore statunitense che, dopo il processo dello scorso luglio, non se la sta passando alla grande.

 

 

Print Friendly, PDF & Email