Angela Russo, ex assessore I Municipalità del Comune di Napoli, aderisce alla Lega

L”imprenditrice napoletana, Angela Russo, già assessore presso la I Municipalità del Comune di Napoli, aderisce ufficialmente alla Lega. A darne notizia il segretario regionale on. Nicola Molteni e il Coordinatore provinciale di Napoli, Vincenzo Catapano.

Il coordinatore regionale della Lega, on. Nicola Molteni, ha dichiarato:
“Allarghiamo e rafforziamo la squadra della Lega con l’ingresso di un’imprenditrice forte e capace. Benvenuta ad Angela Russo, un ingresso di qualità”.

Il coordinatore provinciale di Napoli, Vincenzo Catapano, ha aggiunto:
“Benvenuta ad Angela Russo, donna caparbia e grintosa, una professionista capace. Il suo ingresso rende la Lega più forte e rappresentativa. Il nostro percorso è sempre più attrattivo per coloro che sposano il progetto di Matteo Salvini. La Lega oggi è un partito nazionale che aspira a governare il paese e a costruire una regione Campania più forte e credibile”.

Parole di soddisfazione quelle espresse da Angela Russo:
“Orgliosa di entrare a fare parte della Lega. Si apre per me oggi un nuovo capitolo. Nel mio percorso politico ho sempre ricercato i valori legati alla legalità, alla sicurezza, al buon governo. Valori che oggi la Lega, meglio di altri partiti, riesce ad interpretare e mettere al servizio del territorio. Sono convinta di poter avere una maggiore incisività nella mia nuova casa politica. Ringrazio il segretario regionale on. Nicola Molteni e il coordinatore provinciale Vincenzo Catapano per la fiducia”.