Salerno | Esposito (Lega): ”Scandaloso il commento del sindaco di San Mauro al Cilento. Solidarietà ai pisciottani e a Nanni Marsicano”

Riportiamo il commento del coordinatore provinciale della Lega a Salerno Nicholas Esposito sui recenti fatti di Pisciotta, ovvero l’infelice uscita social del sindaco di San Mauro al Cilento, il quale non crede al covid a Pisciotta «perché i pisciottani non sono in grado di fare una cosa così intellettualmente complicata».

Scandaloso e di cattivo gusto il commento del sindaco di San Mauro Cilento, che prende in giro i Pisciottani con una battutaccia adolescenziale, sfruttando la drammatica situazione del focolaio di Corona Virus.
Le comunità di Pisciotta e dei comuni limitrofi stanno vivendo una profonda crisi turistica, e dunque economia,ma come sempre la sinistra si dimostra inefficiente ed incapace di comprendere le necessità economiche dei cittadini.
Esprimo la mia vicinanza ai Pisciottani offesi, all’amico Nanni Marsicano che prontamente ha difeso il territorio, e suggerisco al Sindaco Giuseppe Cilento di chiedere scusa.”