Associazionismo | Siglato protocollo d’intesa tra YATA, A Stile Libero e I Think.

NAPOLI, Giovedì 23 Luglio– Nella meravigliosa cornice del Circolo Ufficiali della Marina Militare in Napoli, è stato siglato un protocollo d’intesa tra tre associazioni realtà solide del nostro territorio. L’Associazione “I think” rappresentata dal Presidente Avv. Fabio Staiano e dal Vicepresidente Dott. Mauro Di Martino, l’Associazione “A Stile Libero” rappresentata dal Presidente Dott. Francesco Gallo e dal Vicepresidente Dott.ssa Alessandra Nespolino, “Yata Campania” rappresentata dal Coordinatore Regionale Campania Flavio Beninati.

A dare il benvenuto agli ospiti nella suggestiva location il C.V. Andrea Di Raimondo, Presidente Onorario di “A Stile Libero”. Le parti hanno ulteriormente discusso delle idee da mettere in campo a breve e lungo tempo e si sono a tal riguardo poste come obiettivo quello di avviare il prima possibile, dopo la pausa estiva e in seguito ad una più chiara situazione relativa allo svolgimento degli eventi ancora inficiato dall’emergenza sanitaria nazionale, una serie di attività rispondenti ai principi ispiratori che le accomunano, oltreché valorizzare il territorio in cui esse operano.

 L’accordo sottoscritto comprova la volontà delle associazioni di realizzare in partenariato attività di reciproco interesse e di mettere a disposizione le proprie competenze, risorse e abilità.