Il talento di Gaia Gozzi trionfa ad Amici 19

Il talento trionfa sempre. E’ stato ufficialmente decretato il vincitore della 19esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, the winner is Gaia Gozzi. Originale, energica e leggera, sono le caratteristiche che contraddistinguono la giovanissima vincitrice. Gaia in questa nuova edizione è riuscita a portare un tocco di novità, non solo nella sua musica innovativa, sopratutto nelle reinterpretazioni dei brani che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale.

La sua straordinaria voce ed il suo indiscutibile talento sin da subito si è fatto notare, portandola a conquistare immediatamente un posto nella scuola del talent. Una vittoria strameritata, durante tutto il percorso è stata in grado di rapire tutti con la sua estrema grinta e tenacia. L’amatissima Gaia ci ha fatto assistere continuamente al proprio cambiamento radicale, stregandoci con il suo animo ricco di passione.

GENESI

Genesi non sono solo le origini e le radici del proprio essere, Genesi risulta essere rivoluzione, rinascita e soprattutto crescita.

Lo scorso 20 marzo, infatti è stato pubblicato da Sony Music Italia l’album che si intitola “Genesi” all’interno della scuola di Amici. Un disco carico di adrenalina, sette inediti che mettono in evidenza la sua strabiliante capacità canora, in cui in ogni singolo trova una propria dimensione, per farci ballare spensieratamente. A tutti gli effetti, è una ventata di freschezza, brano dopo brano, emerge la versatilità dell’artista.

Col suo inedito in lingua portoghese dal titolo “Chega”, siamo stati trasportati all’interno della sua arte. La sua carriera musicale, ha subito un’evoluzione nel momento in cui per guadagnarsi la maglia verde ed accedere al serale, Gaia si è esibita con i suoi inediti. Da “Fucsia” passando per “Densa”, fino al singolo “Coco Chanel” con il quale durante la finale, si è aggiudicata il premio TimMusic, è stato il brano più ascoltato dagli utenti. A soli 22 anni potrebbe diventare un punto di riferimento, ed invogliare i futuri talenti a dare di più.

Congratulazioni Gaia!