Campania 2020, Iovino (M5S): “Con una figura come Costa restituiremo dignità alla Campania”

Il deputato e facilitatore regionale aree interne: “Costruiremo una grande squadra con i nostri consiglieri e le realtà positive della nostra terra”

“Come Movimento 5 Stelle la nostra unica preoccupazione è il bene della nostra terra e dei nostri cittadini. Abbiamo bisogno di personalità eccellenti e di profilo elevato per guidare una regione per troppi anni devastata da fenomeni corruttivi e interessi poltronistici. Per la sua storia personale e le sue lotte tese al contrasto agli avvelenatori della Terra dei Fuochi sono certo il ministro Sergio che Costa possa essere il miglior presidente da regalare alla Campania. Con lui e con persone straordinarie come la nostra capogruppo in Consiglio regionale Valeria Ciarambino e i nostri consiglieri regionali possiamo mettere in piedi una squadra di altissimo profilo per portare avanti le nostre battaglie”. E’ quanto dichiara il deputato M5S e facilitatore regionale Aree interne, Luigi Iovino

“Sappiamo di non potercela fare da soli – prosegue Iovino – ma che abbiamo bisogno del sostegno delle realtà positive e delle tantissime persone di valore di cui la Campania è ricca e che non aspettano altro che impegnarsi per il proprio territorio. Una scelta che compiremo dopo aver consultato i nostri attivisti, che restano il motore di questa forza meravigliosa che ha restituito dignità e valore al concetto di politica”.