Presentato in anteprima il Campusdario 2020

Il Campus Salute ha presentato in anteprima il CampusDario 2020: il calendario dedicato alla salute e alla prevenzione. Come ogni anno, aderiscono all’iniziativa noti artisti del panorama partenopeo.

Le dichiarazioni della Prof. Annamaria Colao ed il Responsabile Campus Tommaso Mandato.

Annamaria Colao: «Grazie a tutti gli amici che si sono prestati a dare il volto e la voce a questo CampusDario. L’innovazione di quest’anno è stato separare la prevenzione maschile da quella femminile perché poi le indicazioni che diamo mese per mese sono pensate proprio per le donne e per gli uomini separatamente. L’anno prossimo stiamo già pensando di fare ancora di più, soprattutto qualcosa che riguarda i giovani, perché la vera prevenzione si fa da giovani, quindi spero che l’anno prossimo riesco a portare un po’ di prevenzione per i ragazzi con i logo testimonial, con quelli che loro conoscono e bene… e intanto continuare questa attività culturale. L’innovazione ancora quest’anno della Cattedra Unesco e il Campus Dario 2020, andrà a Parigi a Gennaio: anche questo fa parte di tutto quello che abbiamo messo in campo quest’anno».

Tommaso Mandato: «E’ un percorso che portiamo avanti da dieci anni, le attività in programma sono tantissime, credo che questo successo di questo progetto, lo possiamo dire ad alta voce, grazie a tutti coloro che collaborano, che hanno collaborato e che ci danno una grandissima mano alla crescita di questo progetto. E’ merito davvero di tutti, dietro c’è un lavoro pazzesco di tantissimi volontari e tantissimi ragazzi, a cui va il nostro ringraziamento».