Marano | É record anche ad Ottobre per la I Commissione consiliare, pubblicato il calendario

Oggi (ieri ndr.) è stato pubblicato il calendario del mese di Ottobre, ancora una volta la I Commissione consiliare permanente come da programma si riunirà la bellezza di 21 volte in 31 giorni, i giorni in cui la Commissione riposerà sono i sabati e le domeniche del mese.

Si riconferma il record del mese precedente, tra Settembre e Ottobre la quota delle commissioni salirebbe a 42 incontri.

Con le tantissime difficoltà che la città presenta, la commissione avrà molto da fare, al momento i risultati tardano ad arrivare però visti i continui disagi.

Dopo il nostro ultimo articolo la situazione non è cambiata, queste numerose commissioni graveranno ulteriormente sulle casse dell’ente che già si ritrova in una situazione economica abbastanza precaria, sarebbe necessaria un’ottimizzazione dei lavori in commissione rendendole più efficienti e più efficaci.

I cittadini si chiedono perchè i verbali delle commissioni non vengono pubblicati? Eppure in molti altri comuni è possibile consultare i verbali delle commissioni sui siti istituzionali degli enti.

Si comunica inoltre che è stato pubblicato anche il calendario della II Commissione che invece si riunirà 14 volte ad Ottobre, in questo caso però non è possibile l’ora esatta in cui si terranno le commissioni, il Presidente Nastro dovrebbe quanto meno essere chiaro nel convocare i consiglieri, come faranno a partecipare senza sapere l’orario?

Confidiamo nel lavoro dei consiglieri, ci auguriamo che accoglieranno la richiesta dei cittadini e pubblicheranno finalmente i verbali delle commissioni.

(Nel calendario della II Commissione manca l’orario degli incontri)

 

Print Friendly, PDF & Email