Sud protagonista: avviare confronto con partiti e movimenti civici centrodestra per il futuro della regione campania

Lunedì 23 settembre ore 16,30 sede Università “Pegaso”, piazza Trieste e Trento n. 48, Napoli, iniziativa di “Sud Protagonista” con Ronghi, Ferrandino, De Siano, Cangiano, Cantalamessa, Peluso

“Sud e Sovranismo per un centrodestra unito e vincente”: è il tema dell’iniziativa, promossa da “Sud Protagonista”, che si terrà lunedì 23 settembre alle ore 16,30 nella sede dell’Università Telematica “Pegaso”, in Piazza Trieste e Trento n. 48, a Napoli, “per aprire il confronto tra i partiti e i movimenti civici del centrodestra finalizzato al futuro della Regione Campania”.

Parteciperanno il Dirigente federale e il Vice segretario federale di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi e Luigi Ferrandino, i Coordinatori regionali di FI e FDI, Domenico De Siano e Gimmi Cangiano, il Presidente regionale della Lega, Gianluca Cantalamessa, il Segretario federale di “Sud Protagonista”, Gabriella Peluso,  amministratori e consiglieri comunali del centrodestra. Il confronto sarà moderato dal giornalista di “Cronache di Napoli”, Giuseppe Palmieri.