Striano | Longobardi e Zimarra siglano patto politico

STRIANO – L’Assessore comunale ai lavori pubblici e all’urbanistica, aderisce al Movimento di Sviluppo e Territorio fondato dal Consigliere regionale.

Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della commissione bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“La Comunità umana e politica di Sviluppo e Territorio continua a crescere sempre di più, sopratutto grazie al sostegno dei tantissimi amici che giorno dopo giorno si avvicinano e mostrano grande entusiasmo per il Nostro Movimento Civico”, prosegue:
“Oggi sono stato al Comune di Striano, in provincia di Napoli, per raccogliere l’adesione di Luciano Zimarra, attuale Assessore comunale e grande protagonista alle recenti elezioni amministrative caratterizzate dalla vittoria dell’amico Antonio Del Giudice eletto Sindaco lo scorso 26 maggio”. Longobardi sottolinea che: “Luciano Zimarra è risultato tra i più votati e da oggi con lui e l’amministrazione comunale nasce una grande sinergia istituzionale volta a rispondere alle istanze della popolazione ed a portare benefici al territorio.
Diverse sono già le problematiche che mi sono state segnalate e che naturalmente verificherò da subito.
Come sempre con la Politica del fare daremo risposte reali alla gente ed alla Comunità di Striano. Il Comune ha enormi potenzialità e la Regione deve difendere e valorizzare l’intero territorio”, conclude:
“Sempre con Zimarra a breve apriremo un club di Sviluppo e Territorio in questa area strategica della Campania”.