Marano di Napoli | Venerdì, la presentazione del libro ”L’ora della Gioia” di Padre Rosario Mauriello, presso il Bethlehem Cafè

Al Bethlehem Cafè la nota caffetteria letteraria cristiana in Via Adda presso Marano di Napoli, venerdì 31 maggio alle ore 19,30 ci sarà la presentazione del libro “L’ora della Gioia” di Padre Rosario Mauriello, camilliano, che svolge il suo ministero presso l’Azienda ospedaliera Monaldi di Napoli. ”In un momento storico, intriso di tristezze e di tante insofferenze, paure e insoddisfazioni, dove l’uomo fa fatica a comprendere il vero significato della gioia, l’autore ci condurrà alle profondità dell’esistenza dell’umanità per poter guardare la realtà come un dono, nellaM sua pienezza. Questo libro edizioni RnS, ci aiuta a combattere i nemici della gioia e a scoprire come essa nasca in Dio. La gioia è un effetto dell’amore. La gioia è una perla preziosa, che per acquistarla merita ogni sacrificio.” ha dichiarato l’autore del libro.

Bethlehem Cafè,  nata 13 dicembre 2006 per diffondere i valori e principi cristiani e per essere credenti, linea avanzata della Chiesa.Cristianesimo che si fa Umanesimo. Un locale ampio sempre pieno di “sole” che privilegia i valori etici e morali, che ha nel suo scopo quello di poter realizzare un’umanizzazione dell’ambiente circostante.