Amministrative 2019 | Longobardi: A Sant’Anastasia la prima vittoria di Sviluppo e Territorio

SANT’ANASTASIA – Il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
«A Sant’Anastasia, con le elezioni comunali, per la prima volta, abbiamo partecipato direttamente al voto con il Movimento civico “Sviluppo e Territorio”. E’ stato un ‘battesimo’ politico ed elettorale entusiasmante e difficile al tempo stesso: la lista ha raccolto 1247 consensi complessivi (circa 8%), risultando determinante per la vittoria al primo turno del Sindaco Lello Abete.
Voglio per questo ringraziare tutti i nostri candidati, dal primo all’ultimo, nessuno escluso, perché si sono spesi senza risparmio in una complicata competizione elettorale: visto l’elevato numero di aspiranti consiglieri comunali, infatti, la sfida per la raccolta dei consensi è stata tutt’altro che facile.
Adesso il Sindaco, di concerto con la coalizione che ha vinto le elezioni, può e deve costruire una Squadra forte e autorevole, che sappia raccogliere e vincere sfide importanti come l’utilizzo dei fondi europei/programmazione 2021-2027.
Non c’è tempo da perdere e per questo auspico che si possa dar vita ad un team capace e volenteroso, che sappia affiancare il Sindaco nel percorso politico e amministrativo dei prossimi 5 anni di governo.
Gli Anastasiani hanno grandi aspettative ed hanno riposto in noi grandi speranze. Dobbiamo per questo profondere ogni sforzo per non deluderli e garantire 5 anni all’insegna della Politica del fare.
Da tempo stiamo assicurando una presenza costante al fianco della Comunità Anastasiana ed adesso dobbiamo creare le migliori condizioni per lo sviluppo e la crescita socio-economica, sana e duratura, della città vesuviana».

Print Friendly, PDF & Email