Festa della Primavera nell’Ex Base Nato di Bagnoli restituita alla comunità

La II edizione della Festa della Primavera con canti, balli, laboratori e street food

Il 17-18-19 maggio 2019 la spettacolare piazza centrale della Ex Base Nato di Bagnoli, ribattezzata “Parco San Laise”, si trasforma in un’oasi di intrattenimento per bambini e genitori. Protagonisti della Primavera di Bagnoli i più piccoli, impegnati con associazioni, ONLUS e scuole, organizzatrici di laboratori esperienziali e didattici, saggi di danza e stage di arti marziali.

Già nel 2018 la Primavera di Bagnoli ha portato oltre 5000 tra grandi e piccini per una festa all’insegna della famiglia. Quest’anno la manifestazione si espande con un vasto allestimento all’aperto di giochi e attività per bambini e ragazzi da 3 a 16 anni, laboratori creativi, danza, sport e musica, il KIDS PARK.

Vede la luce inoltre Magnamm’, l’area dedicata esclusivamente allo Street Food, attiva ininterrottamente dalle 10.00 alle 22.00 insieme a tutte le altre attività all’interno della Ex Base Nato.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Banco Napoli Assistenza all’Infanzia e dall’Associazione Culturale Event Experience in collaborazione con la Regione Campania e la X Municipalità del Comune di Napoli. L’ingresso è gratuito per tutta la cittadinanza.

Informazioni

Facebook. assistenzainfanzia2017 – eventexperience2018

e-mail: eventexperience2018@gmail.com – info@fbnai.it